domenica 21 aprile 2013

CAPITOLO 6 - LA STANZA CIRCOLARE DEI SIGNORI DEL TEMPO


 

 

I Signori del Tempo sedevano eretti sui loro troni dorati nella Stanza Suprema in perfetto silenzio, immobili.

Ad un certo punto girarono lo sguardo uno verso l’altro e il più anziano di tutti, il grande Drago Rosso, colui che aveva iniziato la vita, prese la parola: - il Grande Ciclo sta per concludersi – disse con voce stentorea – dobbiamo essere testimoni del passaggio dallo stato attuale ad un altro più elevato. Gli umani sono chiamati all’Evoluzione – gli Aiutanti sono ormai attivi da lungo tempo per portarli nella giusta direzione. Coloro che non hanno voluto ascoltarli sono quindi perduti. Dovranno sottostare per l’ennesima volta alla legge del karma. Chi invece si è preparato, riuscirà ad emettere luce dal proprio cuore, aprendo la quarta Porta, e ad innalzarla verso la Settima Porta, alzando il collegamento verso il Kuxam Suum. In questo modo la sua strada sarà diritta e sicura.

Il suo vicino, il Vento Bianco, il grande comunicatore, ribatté: - Dobbiamo contattare la Regina Moira per sapere qual è l’esatto stato di consapevolezza degli abitanti del Pianeta Grigio. -

Tutti gli sguardi si diressero al centro della stanza e si concentrarono creando un contatto telepatico con la Regina, che si materializzò in forma di ologramma.

 – Salute a Voi, o Grandi Signori, - disse la piccola e graziosa figura risplendente – so perché mi avete convocato. Purtroppo la situazione sul Pianeta Grigio non ha ancora raggiunto uno stato ideale. Molte persone hanno compreso il vostro messaggio, ma troppi sono coloro che non hanno ancora aperto il cuore. Vi prego di darmi un’altra possibilità, è un progetto a cui mi sto dedicando da tempo, e anche se sarà dura per il mio popolo, ho deciso di passare la Porta Magica io stessa, perché sono sicura di poter fare molto per gli umani. Nascendo e vivendo con loro anche per un tempo limitato, sono convinta di poter far accendere la scintilla in molti altri cuori. So che la mia scelta mette in crisi la mia gente, perché non ho ancora creato un erede che prenda il mio posto, ma sento che questa è la mia missione, non posso sottrarmici. Lascerò la reggenza al grande Angelo Saggio, che con l’aiuto dei miei fedeli collaboratori riuscirà a guidare Ashtalan fino al momento in cui verrà prodotta una nuova creatura con la giusta quantità di luce da poter prendere il mio posto.





-Quello che tu proponi è molto generoso, - disse la Notte Blu, la Signora del Sogno, - io da parte mia assisterò il tuo popolo ed invierò loro messaggi evolutivi durante il sonno, in caso di necessità.





-Anche io ammiro il tuo sacrificio, piccola regina saggia – ribatté il Seme Giallo, il donatore di messi rigogliose – e farò in modo che i raccolti ad Ashtalan siano sempre più abbondanti.

-Sono molto grata a Voi Signori del Tempo per questa condivisione del mio progetto. Conto di iniziarlo al prossimo evento cosmico, la nuova Convergenza Armonica che aprirà un portale in Cielo attraverso il quale potrò tuffarmi nella dimensione densa con l’aiuto della Sacra Stella di Davide e dei pianeti in essa coinvolti.





-io ti dono la forza vitale, che ti servirà moltissimo sul Pianeta dei Grigi, ti preserverà dal logorio e dall’affaticamento della gravità e della densità – disse il Serpente Rosso, il custode della fiamma della Sacra Saggezza.

 



-Io, da parte mia, farò in modo che il tuo fisico sia perfettamente sincrono alla tua metafisica – disse l’Allacciatore dei Mondi Bianco, colui che stabiliva i contatti tra le diverse dimensioni.

 

-E io sarò presente in spirito per aiutarti nella quotidianità, intervenne Mano Blu, colui che ha la capacità di costruire ciò che non esisteva prima.

 

-Io ti dono la Bellezza e L’Eleganza affinché gli occhi umani si sentano attratti ed aprano il cuore contemporaneamente - disse la Stella Gialla, portatrice di Grazie e Amore per l’Arte come auto espressione.



-Io farò in modo che il tuo mondo emotivo  possa esprimersi alla massima potenza, cosicché le tue intenzioni tocchino le giuste corte nei cuori altrui – disse la Luna Rossa, colei che guida l’espressività emozionale.

 


-Io ti circonderò d’Amore, così sarai ripagata della stessa moneta – disse il Cane Bianco, colui che rappresentava l’Amore Incondizionato.

 



– Io ti dono la capacità di ridere delle cose, così chi ti circonda non sarà mai intimorito da te e aprirà bene il suo cuore. Inoltre ti dono anche la capacità di svelare le illusioni, così non sarai mai incantata dalle false luci  – disse la Scimmia Blu, colei che ribaltava sempre il senso delle cose per creare nuove realtà.

 

-Io ti dono il potere del libero arbitrio, in modo che dentro ti sia sempre chiaro cosa sia più giusto fare. E’ un’arma indispensabile sul Pianeta Grigio – disse l’Umano Giallo, colui che meglio degli altri Signori conosceva la natura delle creature di quel luogo, custodendo in sé la chiava di volta della loro coscienza.

 

-Io guiderò i tuoi passi sul sentiero della tua missione in modo che i tuoi piedi non dubiteranno sulla direzione da prendere – disse il Viandante dei Cieli Rosso, colui che viaggia tra le dimensioni.





 
-Io farò in modo che il tuo Tempo sul Pianeta Grigio sia dilatato e in un breve lasso ti sarà possibile mettere in atto più azioni, agendo nell’immediatezza dei tuoi pensieri  - disse il Mago Bianco, colui che dilata e annulla il tempo.

 


-Io ti darò la Vista, così i tuoi occhi sapranno subito individuare i cuori più pronti all’ascolto – disse l’Aquila Blu, colei che vede tutto.

 



-Io ti darò l’Intelligenza acuta per sapere sempre dove trovare la soluzione giusta nel momento giusto e riempirò il tuo cuore di coraggio per sfidare i dubbi che potresti incontrare sulla strada – disse il Guerriero Giallo, colui che sa muoversi nel silenzio.

 

-Io ti darò la mia forza e il mio sostegno nel portare avanti la tua missione perché io sono colei che tu vai a salvare. Le persone che entreranno in contatto con te leggeranno nei tuoi occhi il messaggio salvifico e lo comprenderanno subito – disse la Terra Rossa, colei che guida l’Evoluzione della Galassia. 

 

-Io darò alla tua missione, alle tue azioni, il riflesso dell’Universo, così saranno subito efficaci – disse lo Specchio Bianco, colui che riflette ciò che non ha mai fine.

 



-Io saprò dissipare la stagnazione intorno per creare un nuovo ordine, disse la Tempesta Blu – la forza del cambiamento irreversibile.





-Io illuminerò la tua via e tu procederai spedita fino al compimento finale – disse il Sole Giallo, colui che porta la chiarezza.

 

I 20 Signori del Tempo avevano parlato, i loro doni si erano incastonati come gioielli nell’anima della piccola Regina, facendola risplendere di mille colori. La Regina si inchinò con molta deferenza e gratitudine di fronte a coloro che dirigevano la Musica delle Sacre Sfere Celesti e il contatto si chiuse.

Il silenzio tornò sovrano nella Stanza Suprema.


CONTINUA