mercoledì 8 gennaio 2014

CAPITOLO 8 - LA SOLENNE ASSEMBLEA



La Regina si presentò davanti all’Assemblea dei Signori del Tempo, una grande stanza dalle pareti talmente bianche che si aveva la sensazione di trovarsi in un luminoso spazio vuoto, con il soffitto a volta e circolare; gli unici arredi erano gli scranni dorati su cui erano seduti gli immensi Signori, nel loro silenzio atavico, l’espressione indecifrabile, il volto enigmatico, testimoni e portatori della qualità d’Unità Universale.
La stanza era attraversata da un canale trasparente che emanava pura luce, partendo dal pavimento fino al soffitto. Il canale prendeva radice dal vuoto e si estendeva verso di esso, come se la stanza fosse sospesa nello spazio cosmico, e così era. Tutte le creature invitate lì ci arrivavano sotto forma di ologramma. Nessuna materia universale, neanche il plasma stellare, poteva entrare lì perché la stanza si trovava in una matrice spaziale esterna al cosmo.
La minuscola Regina apparve come una formichina all’interno di quella austera riunione, eppure anche il suo ologramma riusciva a farla risplendere e a rilucere come una meravigliosa farfalla variopinta.
“Signori dell’Universo, voi che custodite le Leggi della Saggezza, sono venuta al vostro cospetto per informarvi di aver trovato la giusta candidata ad ospitarmi nel proprio grembo per offrirmi un passaggio nell’al di là, affinché io possa andare dove c’è nebbia e confusione a rischiarare le menti e a scaldare i cuori.”
Così dicendo aprì la mano destra e rivolse il palmo verso l’alto facendo comparire una visione olografica di Lluvia, grande abbastanza da poter essere percepita dai giganteschi astanti.
“Notiamo incertezza nel suo cuore, sei sicura che possa essere questa la creatura più adatta?” disse Ahau, il Signore Sole.
“Ho bisogno di un essere che sia anche molto umano, che abbia voglia di evolversi, ma che mi possa offrire anche il lato più fragile, così conoscerò meglio la debolezza e potrò guarirla prima”.
Intervenne Imix, il Signore Drago: “Purché tu abbia ben vagliato le tue possibilità. Non vorremmo che rimanessi incastrata nella densità del mondo emotivo umano”.
“Ho scelto lei perché mi permetterà di diluire quella densità e lei sarà da esempio a molti, perché chi la conosce già non si aspetterà una sua evoluzione verso la consapevolezza della propria regalità. Lo stupore che regalerà sarà l’agente aggregante che farà scattare la molla dentro gli spettatori di questo cambiamento. Fidatevi, Signori, neanche io voglio che la mia missione venga vanificata, quindi vi prego di concentrarvi affinché il mio viaggio in quella dimensione sia fruttuoso e veloce.”
“Noi ti assisteremo in ogni momento. Troverai dei nostri rappresentanti che sono già là e che ti aspettano, anche se non sanno ancora chi sarai né che aspetto avrai.
Al compimento del tuo terzo anno terrestre ti sarà fatto dono del nostro talismano e da lì in poi potrai dare inizio alla tua missione vera e propria” disse Cauac, la Signora Tempesta.
“Ma soprattutto sappi che nascerai nel giorno 140 del sacro sincronario galattico Tzolkin, il computo del tempo universale. In quel giorno nel cosmo spira l’energia del Sole Giallo Planetario, che ispira la concretizzazione della chiarezza nelle menti e nel cuore. Il suo spazio temporale si apre al centro del sincronario e rappresenta la base del canale percettivo del Kuxam Suum che lega tutti gli esseri al Centro della Galassia.
Questa creatura che hai scelto ha il viso ispirato di chi è nato sotto l’energia della Notte Blu, ha con sé il potere del Sogno. Riteniamo che quindi parlandole in quella dimensione, tu possa ottenere degli ottimi risultati per la tua missione”.
“Dite il vero come sempre. Mi sono premurata di scegliere un essere ispirato dalla Notte Blu perché il primo approccio con il nostro mondo avviene sempre nel Tempo del Sogno. Volevo incontrarla in un terreno che le fosse familiare. L’umana è nata nel giorno della Notte Blu Ritmica, colei che ricerca l’equilibrio attraverso il sogno e la caduta dei veli dell’illusione della Matrix.
Che la pace sia con voi, miei Signori”.
“Segui sempre il Lungo Computo del sacro sincronario quando sei di al di là, ti aiuterà a ritrovare l’equilibrio e il senso, il collegamento e la strada. Ricordati che dopo che avrai compiuto i 10 anni terrestri i tuoi ricordi di questa dimensione cominceranno a svanire. Lo Tzolkin ti aiuterà a ravvivare la memoria delle tue origini.”
Detto questo, la Regina svanì.
Il silenzio tornò nella Stanza Suprema e tutti i Signori puntarono lo sguardo verso il canale, che loro chiamavano Kuxam Suum, dall’antica lingua celeste, colui che tiene collegati tutti i mondi con la Sorgente.
Parte della loro missione era appena cominciata.
Le Ruote del Qui e Ora iniziarono a girare intersecandosi, ingranaggio dentro ingranaggio, la trasmissione era cominciata.
Il Kuxam Suum, fonte di collegamento tra Cielo e Pianeti, origine delle informazioni galattiche, cordone ombelicale dorato, che univa alla Fonte, iniziò a pulsare più intensamente del solito. Il Sole avrebbe poi ritrasmesso quel battito universale attraverso l’emissione di macchie solari. I 20 Signori del Tempo cominciarono ad illuminarsi a turno, a seconda del numero implicato – 13 . 1 . 7 . 4 . 5 . 13, Viandante, Drago, Mano, Seme, Serpente, Viandante, rosso, rosso, blu, giallo, rosso, rosso.
9 . 9 . 8 . 7 . 5 . 12 . 11 . 13, Luna, Luna, Stella, Mano, Serpente, Umano, Scimmia, Viandante, rosso, rosso, giallo, blu, rosso, giallo, blu, rosso.
Cosmico, Magnetico, Risonante, Autoesistente, Intonante, Cosmico, Solare, Solare, Galattico, Risonante, Intonante, Cristallo, Spettrale, Cosmico.
Il vortice di energia formato dalle informazioni galattiche era forte, strascinante, coinvolgente. Quando raggiunse la massima intensità, con l’ultimo pulsare del numero 13, la trasmissione si spense all’improvviso, il Kuxam Suum ridimensionò la luminosità e tutto apparentemente riassunse l’aspetto precedente.
Parlarono Imix, il Signore Drago e Ben, il Signore Viandante dei Cieli, il numero 1 e 13: “Si è aperto il passaggio, sono iniziati i 3 mesi di incubazione energetica che preparano il terreno alla fecondazione dell’uovo da parte del microorganismo.
Che la Regina venga subito avvisata, il concepimento deve avvenire entro la fine della prossima Onda Incantata di 13 kin”.

CONTINUA

Nessun commento:

Posta un commento