mercoledì 8 gennaio 2014

CAPITOLO 9 - IL GRANDE OCCHIO NEL CIELO








Il messaggio arrivò alla Regina, che sgranò gli occhi all’ondata di calda energia che le invase il corpo e la mente. La prima cosa che fece fu di recarsi sulla collina dello Scrutatore del Firmamento per verificare gli assetti planetari. Aveva bisogno di tutta l’assistenza possibile affinché il suo passaggio portasse con sé il quantum di luce necessario a farsi riconoscere a distanza dai Grigi.
Chiamò a sé le Farfalle perché sentiva di aver bisogno della loro specifica energia per predisporsi nel miglior stato d’animo possibile. Con i loro colori, con i fiori che sbocciavano tutto intorno, le Farfalle rendevano il paesaggio un tripudio di vibrazioni positive, scintillanti e fresche, come il profumo dei pini marittimi dopo un’intensa pioggia.
Il piccolo corteo iridescente salì l’ordinato sentiero di ciottoli bianchi costeggiato di alti cipressi, dove lo Scrutatore era già in attesa. Il sorriso sincero e lo sguardo aperto fecero ulteriormente aumentare il livello energetico di tutti i chakra della Regina.
“Grazie di esistere, Potomac, anche il solo posare gli occhi su di te è nutrimento per la mia anima”.
“E così è per me, mia Regina. È sempre talmente una gioia vederti che il cuore si apre come i fiori che sbocciano al passaggio delle Farfalle”.
La Regina entrò nell’Osservatorio e lo Scrutatore la condusse su per la lunga scala, verso il Grande Occhio.
“Vedi Regina, ora il momento è molto propizio ad un passaggio nell’altra dimensione. Il grande Giove è appena entrato nella costellazione del Toro e favorisce la densificazione della materia, visto che quella costellazione appartiene ai segni zodiacali dell’elemento Terra. Oltre a ciò, il Toro è un segno legato alla stabilità emotiva e sul pianeta dei Grigi porta serenità verso il futuro.
Il governatore del tempo cronologico, il saggio Saturno, si trova ora nell’esaltazione della costellazione della Bilancia, ispirando senso di giustizia sociale e predisposizione verso una comune condotta etica.
I pianeti più lontani, Urano, Nettuno e Plutone, navigano verso un nuovo inizio e installano nell’anima la necessità di ricominciare da nuovi presupposti che rispecchino l’anelito di verità nel cuore.
Tutto questo durerà ancora 12 porzioni di tempo cronologico che i Grigi chiamano mesi, vedi, questo è un decalogo del loro computo del tempo”, le porse un opuscolo colorato diviso in scacchi regolari numerati in successione.  “Direi che l’impulso degli astri è con te, puoi percepire bene il canto che proviene dalle Sacre Sfere e muoverti di conseguenza”.
“Grazie, grande Uomo, i tuoi responsi sono sempre i più incoraggianti. Ora so quello che posso fare”.

Il messaggio telepatico si diffuse rapidamente tra tutti gli abitanti di Ashtalan – era necessaria l’energia di tutti per ispirare a Lluvia il sogno decisivo che avrebbe aperto il passaggio nell’altra dimensione alla Regina. In breve si ritrovarono tutte le tribù ai piedi della Sacra Montagna Eleirbag, ognuno prese posto e iniziò la visualizzazione guidata dalla Regina.


CONTINUA 



















Nessun commento:

Posta un commento