martedì 15 gennaio 2013

QUESTO E' IL BLOG DEDICATO AL MIO LIBRO...



Avete voglia di una lettura insolita?
Siccome sono una creativa in continua evoluzione, sono come un vulcano in piena eruzione, ho pensato bene di usare l'opportunità che Internet mi offre per pubblicare a puntate ciò che ho già scritto di un libro che è la testimonianza di tutto il mio percorso evolutivo, la raccolta di tutte le intuizioni ed illuminazioni, sotto forma di una favola, quindi magica e fantastica.
Ho pensato che scrivere un libro sia una cosa pazzesca, perchè in un libro possiamo esattamente immaginare TUTTO CIO' CHE VOGLIAMO!
E' un'occasione unica per creare una realtà perfettamente calzante ai nostri sogni.
Mi sono detta: se voglio vivere il mio sogno, lo scriverò! Lo metterò nero su bianco, dandogli l'opportunità di nascere, crescere, svilupparsi e poi si vedrà!
Inizia un nuovo gioco!
Spero tanto che vi piaccia!
 
A presto!
Stefania Ashtalan
 
PS c'è qualche editor interessato là fuori???

Nessun commento:

Posta un commento